Serie A - Beckham al Milan da gennaio Eurosport - mer, 22 ott 23:41:00 2008
Galliani annuncia l'arrivo di David Beckham all'aeroporto di Malpensa
Da gennaio David Beckham sarà un giocatore del Milan. L'annuncio arriva direttamente da Adriano Galliani, che dall'aeroporto di Malpensa, prima di volare con la squadra per la trasferta di Coppa Uefa con l'Heerenveen, ufficializza l'imminente arrivo in rossonero dello Spice Boy, che ha esaurito la sua avventura calcistica negli States con il Galaxy. Sarà un tesseramento ufficiale a tutti gli effetti e dunque il giocatore, oltre a giocare in campionato e in Coppa Italia, potrà essere inserito anche nella lista UEFA. Con l'obiettivo di riprendersi la nazionale inglese e di convincere Capello a portarlo ai Mondiali 2010.
HO GIA' CHIESTO AL FIDANZATO DI MIA COGNATA DI PORTARMI A MILANELLO HIHIHIHIH
{Grazie...perchè...hai sempre creduto in me e in noi...Grazie per aver reso quest amicizia una bellissima fratellanza.....Sorellona ti lovvo<3 Mary <3 ---->8-11-09 ♥ ρєя ѕσgиαяє υи ¢ιєℓσ αzzυяяσ αℓℓ'σяяιzσитє ѕєиzα иυνσℓє ♥ <---- ----> 25-11-2009 ♥ Perchè alle volte tutto fa male, ma non bisogna mai dimenticare ciò che sappiamo regalare... basta un semplice sorriso o una semplice parola...Il sole può tornare a brillare... Ti lovvo ♥ <----
[/URL]
12 Luglio 2009 FINALMENTE INSIEME.. COME IN UN SOGNO.. PER OGNI GIORNO, OGNI ISTANTE, OGNI ATTIMO.. CHE STO VIVENDO GRAZIE MILLE.. MeLy
Anke io voglio venire. e ke dire ora ancor più di prima FORZA MILAN e FORZA BECKHAM. Cercherò di farmi portare da Andrea a vedere una partita, io nn sn una gran amante del calcio, però ora merita di essere vista!!!
Marooooooo che Ficoooooo... Tanto per rifarsi gl'occhi ecco qualcosa x voi... Da notare qualcosina ihihihih E ancora!!!! A chi nn piacerebbe essere al posto di Victoria???? ihihihih
Non dimentichero' mai nessun particolare delle ore passate insieme! Ti Voglio Bene
{Grazie...perchè...hai sempre creduto in me e in noi...Grazie per aver reso quest amicizia una bellissima fratellanza.....Sorellona ti lovvo<3 Mary <3 ---->8-11-09 ♥ ρєя ѕσgиαяє υи ¢ιєℓσ αzzυяяσ αℓℓ'σяяιzσитє ѕєиzα иυνσℓє ♥ <---- ----> 25-11-2009 ♥ Perchè alle volte tutto fa male, ma non bisogna mai dimenticare ciò che sappiamo regalare... basta un semplice sorriso o una semplice parola...Il sole può tornare a brillare... Ti lovvo ♥ <----
[/URL]
12 Luglio 2009 FINALMENTE INSIEME.. COME IN UN SOGNO.. PER OGNI GIORNO, OGNI ISTANTE, OGNI ATTIMO.. CHE STO VIVENDO GRAZIE MILLE.. MeLy
furba hihihih ieri ho ricordato a papino che a gennaio dobbiamo andare a vederlo hihih
[/URL]